Scopri le collezioni Anex

Il passeggino a cui affidare il tuo bene più prezioso

Anex, con il suo design unico, ha deciso da subito di non copiare altri prodotti esistenti sul mercato, focalizzandosi sulla creazione di passeggini dalle caratteristiche uniche in fatto di affidabilità, alta qualità europea e design esclusivo.
I suoi prodotti sono realizzati in Polonia, attualmente secondo produttore al mondo di passeggini per bambini, e progettati da esperti svizzeri. La produzione utilizza materiali e componenti esclusivi.
Tutti i componenti ed i materiali di rivestimento dei passeggini Anex sono conformi agli standard internazionali di sicurezza e qualità del prodotto ISO 9001.
Tutti i passeggini Anex sono stati testati e certificati in conformità alla norma europea EN 1888:2012, che definisce i requisiti di sicurezza, stabilità e forza.

Tecnologie

Grazie ai tessili originali e al tettuccio Anex, il tuo bambino non si bagnerà nei giorni di pioggia e non soffrirà il caldo in estate.
Un sistema speciale di X-Lock impedisce la caduta del telaio durante il viaggio. Inoltre, un sistema di rottura «Comfy Stop» vi aiuterà a fermare immediatamente il passeggino, quando necessario.

Assimilando nuove tecnologie alle nostre conoscenze, abbiamo creato un passeggino con coscienza e consapevolezza.

Trio collection – Anex Sport

La soluzione adatta per la grande città. Design inconfondibile, colori decisi ed originali.

Scopri la collezione Sport e i suoi colori sul sito di Anex »

Trio collection – Anex Cross

Anex Cross, una tentazione di stile.

Scopri la collezione Cross e i suoi colori sul sito di Anex »